Archivi

SARDEGNA. “Diversamente Sardi” per raccontare le bellezze antiche attraverso i social media.

sardegna

“Diversamente Sardi” per gli appassionati delle bellezze e della cultura sarda e con l’obiettivo è di divulgare le bellezze della Sardegna in tutte le sue forme attraverso i contenuti multimediali sui social media. I punti focali dei racconti sono i Nuraghi, le tombe dei giganti e tutte le altre antiche ricchezze della terra Sarda.
Il canale YouTube “Diversamente Sardi”, che ha recentemente raggiunto la nona stagione, è diventato il punto di riferimento per tutti coloro che amano la Sardegna, e che si interessano della sua cultura e del suo patrimonio storico. L’idea nasce dalle molteplici bellezze della terra sarda ancora poco conosciute al grande pubblico. Diversamente sardi fanno emergere il lato artistico e culturale di questa meravigliosa terra. Attraverso i contenuti multimediali sui social media, fanno conoscere luoghi nascosti e poco conosciuti al pubblico ed ai sardi stessi, incrementando il turismo nella bellissima isola.
Il loro canale YouTube è divenuto oggi una vetrina della Sardegna al mondo e la nona stagione di “Diversamente Sardi”, la quale ha raggiunto e superato il traguardo di 80 puntate, è stata accolta con grande entusiasmo, grazie ai loro contenuti sempre più dettagliati e appassionanti.

Si voglia visitare: https://www.youtube.com/@diversamentesardi

Segnala la tua notizia